ParlRoberto Innocenti di Auditel,
Noi di Auditel abbiamo deciso di evolvere la nostra infrastruttura verso il mondo cloud per avere la possibilità di farla crescere in maniera dinamica e flessibile. Ponendoci questo obiettivo, abbiamo constatato che AWS Cloud è la tecnologia che ha maggiormente definito degli standard nell’ambito Cloud ed è la più conosciuta da tutti i DevOps e team di Operations. L’adozione ha accelerato la progettazione e la messa in linea di tutti servizi necessari, tenendo sotto controllo i costi.
Abbiamo scelto Azatec perché è stato il partner AWS più responsivo e collaborativo, nella delicata fase di progettazione dell’infrastruttura. Inoltre, Azatec ha costi ragionevoli e trasparenti, una cura estrema del cliente, disponibilità e flessibilità, nonché personale dal tratto umano e collaborativo. 
Monitoraggio e presidio di Azatec sono sicuramente fondamentali sulle nostre macchine di produzione, così come la progettazione delle VPC e delle VPN, oltre che la valutazione e configurazione dello Storage S3, di RDS ed altre soluzioni DB, così come la formazione AWS verso il nostro personale IT.
Ad oggi stiamo aggiungendo servizi alla nostra infrastruttura nella Region di Milano e sicuramente la nostra infrastruttura cloud su AWS crescerà.