Azatec Fully Managed Cloud Hosting
Con FULLY in pochi click puoi:
- Avere il tuo spazio sul web per siti internet o ecommerce;
- Ottenere un server dedicato e ottimizzato per le tue esigenze;
- Personalizzare ogni dettaglio come in un VPS ma con l’intuitività dell’Hosting;
- Garantirti la comodità del Managed Service H24;
- Goderti tutti i vantaggi del Cloud in termini di efficienza e perfomance;
- Affidarti ai migliori Cloud Providers: AWS, Azure e Google Cloud.
FULLY ospita applicazioni come: Prestashop, OwnCloud, SAP S/4 HANA, Microsoft Dynamics NAV, WordPress, WooCommerce, Magento e Joomla.
FULLY risponde alla diffusione incontenibile del cloud, innovazione di cui nessuno ormai può fare a meno.
Azatec Fully Managed Cloud Hosting è una piattaforma worldwide che consente di configurare un’infrastruttura a chiunque abbia, o voglia, un sito internet o un ecommerce ottenendo un server dedicato e ottimizzato, in pochi click. Attualmente è in fase beta testing e la vogliamo diffondere nel mondo.
Il cloud è rivoluzionario perché ha modificato per sempre le infrastrutture IT, creato nuovi business model, alleggerito le aziende rendendole più agili e ha modificato il mercato del lavoro popolandolo di figure nuove e iperspecializzate. Una tecnologia da acquisire necessariamente per evitare di restare indietro. Scalabilità, efficacia ed efficienza sono tre delle sue parole chiave.
La blockchain è una base di dati decentralizzata e distribuita usata per registrare transazioni su diversi computer ossia tra più nodi di una rete. Ogni nodo valida la transazione fatta nel nodo precedente: il principio di internet, applicato alle transazioni. Decentralizzazione, trasparenza e sicurezza sono tre delle sue parole chiave.
Azatec Cloud Coin
È una moneta nata dalla fusione di due innovazioni rivoluzionarie che si incontrano: il cloud e la blockchain.
Azatec Cloud Coin è il token che ha l’obiettivo di diventare moneta corrente per permettere alle aziende di acquistare servizi in cloud della piattaforma Azatec Fully Managed Cloud Hosting e ogni altro servizio, grazie ad un meccanismo di rewarding che contribuisce a valorizzare la moneta.
È anche la moneta che consentirà la diffusione in tutto il mondo della piattaforma.
PERCHÉ UNA DAICO?
Azatec grazie alle tecnologie cloud e blockchain vuole realizzare una delle prime DAICO al mondo.
DAICO è la fusione tra una DAO (Decentralized Autonomous Organization) e una ICO (Initial Coin Offering).
Nella prima fase, contribution mode, i contributori inviano ethereum per ricevere il corrispettivo in token della campagna.
Una volta terminata la fase di crowdsale l’acquisto di token tramite ethereum è bloccato e i token diventano disponibili al trading.
SCHEMA GENERALE DI FUNZIONAMENTO DI UNA DAICO
Fase di contribuzione
Lo smart contract parte in modalità “contribuzione”: in questa fase si distribuiscono token in cambio di ethereum.
Fase di erogazione
- Finito il periodo di contribuzione si passa in modalità “erogazione”: non si può più investire, il saldo dei token è bloccato, i token diventano tradabili, il team di sviluppo (l’azienda) può prelevare dal contratto gli eth degli investitori con alcune limitazioni;
- La variabile TAP (rubinetto) determina quanti eth al giorno (precisamente: wei al secondo) il team di sviluppo può prelevare dal contratto;
- Il TAP è inizialmente posto a zero, solo i detentori dei token possono alzarlo (mai abbassarlo);
- Per alzare il TAP gli investitori devono votare a maggioranza, considerando valida la votazione quando abbiano votato un certo numero di aventi diritto.
Fase di recesso
Gli investitori possono anche votare per mettere il contratto in modalità “recesso”: in questo stato il team di sviluppo non può più prelevare nulla e i singoli investitori possono prelevare ciascuno la propria parte di investimento rimanente.
CHI SIAMO?
Siamo un’azienda che da più di 15 anni si occupa di Information Technology. Viviamo l’innovazione come una missione perché la riteniamo il lasciapassare per un futuro più prospero per tutti.
Quasi 5 anni fa siamo stati folgorati dal Cloud scegliendolo per le nostre infrastrutture e, dopo averlo messo alla prova, gli abbiamo costruito intorno una business unit sempre più ricca di professionisti specializzati.
Attualmente i nostri sistemisti, programmatori e ingegneri del cloud sono tutti certificati e si aggiornano costantemente.
La business unit si è trasformata in una passione e oggi è diventata una realtà che lavora costantemente su temi quali Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Analytics integrandoli in soluzioni quali eCommerce, Mobile Application e introducendo l’automazione nei processi di Operations per massimizzare il ROI nel passaggio alle tecnologie Cloud.
Oltre ai nostri uffici di Milano abbiamo una sede a Madrid e grazie alla tecnologia cloud abbiamo creato oltre 59 data center in tutto il mondo.
Innovare con fiducia per noi vuol dire anche offrire un servizio senza compromessi a prezzi competitivi e superare ogni tipo di confine.